Sono un’Arredatrice di Interni con una buona attitudine per il fai da te, tanto da aver dedicato gli ultimi dieci anni della mia vita a questa grande passione.
Mi entusiasma scovare il potenziale nascosto in ogni oggetto, che si tratti di un vecchio e malandato mobile della nonna o di un pezzo moderno senza alcuna ambizione stilistica.
Mi emoziona riconoscere la mia impronta sui pezzi che mi passano tra le mani e, quando riesco a regalare una personalità al più insulso degli oggetti, semplicemente mi sento appagata.
Sono fermamente convinta che la bellezza non passi necessariamente attraverso grandi budget, anzi!
Nutro profonda ammirazione per chi, con naturale scioltezza, riesce a creare magie partendo dal nulla, con poco o pochissimo.
La creatività non si compra, e il talento naturale emerge sempre, fuori da ogni condizionamento e senza sforzo.
Il mio gusto è in continua evoluzione, ma i capisaldi del mio stile sono ben definiti: apprezzo le linee pulite e geometriche, spazio dal Neoclassico al Déco e passo con disinvoltura dal bianco al nero. Soprattutto al nero (!)
Prediligo i colori neutri, ma non disdegno gli eccessi. Less is More, ma anche no. Dipende!
Ascolto le mie visioni, seguo l’istinto e vivo di ispirazione, null’altro conta. Beh, le mani, le mie mani, perennemente sporche di vernice e sempre a servizio delle mie idee. “Mai fidarsi di chi non ha calli!”, diceva un mio grande Maestro. Beh, la mia manicure non dura mai più di due ore!
Vuoi sapere come si fa? Tu mettici il cuore, vedrai che verrà bene
 

 

 

Titti 

 

🖤